Press

19-04-2017 Corriere della Sera

Ponte Romano:

Il momento ideale per visitare la Città Eterna

Time to relax | Musa Luxury Spa: nel cuore della Roma Antica, Musa Luxury SPA accoglie i suoi clienti in un ambiente storico. Può contare su prodotti che vantano il marchio dell’lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe) che certifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Halal, il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Ebraico (Kosher Rating), ulteriori garanzie dell’incomparabile qualità. Da provare assolutamente i massaggi.

Vai all’articolo

06-04-2017 Della Classe

REMISE EN FORME CON MUSA LUXURY SPA #1

Remise en forme di primavera, e già questo è un ottimo punto di partenza per prendersi cura di noi stesse. Per amarci un po’ di più, per lenire il corpo e l’anima, per salvaguardare il nostro patrimonio genetico e prendere tempo prezioso per il nostro benessere.Ho iniziato questo percorso da un paio di settimane: un’alimentazione il più possibile corretta, un piano di integratori alimentari di cui racconterò presto e un programma mirato di trattamenti viso e corpo da Musa Luxury SPA, il mio nido e il mio rifugio nel cuore di Roma, una SPA esclusiva pensata per due persone dalla mente eclettica ed imprenditoriale di Daniela Chioccia, regina incontrastata del benessere raffinato e lussuoso del centro capitolino.

Vai all’articolo

06-04-2017 Bella

Oasi di benessere nel cuore di Roma

eNl centro di Roma, nel cuore della capitale sorge una struttura d’eccezione: il Musa Luxury Spa. Un oasi in cui i percorsi benessere, associati ai numerosi servizi che la spa offre su prenotazione, tra cui il personal shop-per e il personal trainer, sono pensati esclusivamente per massimo due persone.

Ospitato all’interno di 3 prestigiosi hotel come il Navona Palace (P.zza Navona), del Grand Hotel Ritz (Parioli) e del Leon’s Place (Termini), questa Urban Spa di lusso, il cui concept è sta-to ideato da Daniela Chioccia, si basa sul concetto di one to one che trova la sua massima espressione nei rituali di coppia denominati “Love Suites“. Tra le eccellenze della spa la linea di alta cosmesi al Latte di Asina, usato fin dall’antichità come segreto di bellezza.

Vai all’articolo

12-05-2015 D.C.M.F.B.

RITROVARE IL PROPRIO EQUILIBRIO PSICOFISICO

Grazie a Tiziana Cosso Olivetti, blogger ambassador di Musa Luxury Spa, io,insieme ad altre amiche bloggers, (Anthea Sanna di Anthea’s Fashion – Ida Galanti di Le stanze della moda– Valentina Coco di Zagu fashion e Marina Donato di BeautyMarinaD) ho potuto conoscere  Daniela Chioccia, ideatrice dell’innovativo concept  Musa Luxury Spa, e scoprire insieme a lei i suoi tre preziosi gioielli che impreziosiscono tre Hotel di prestigio della capitale.

Vai all’articolo